| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Fano
| Miscelatore elettronico per schiumino
Ciao a tutti è da un po di tempo che non volo più, qualche giorno fa ho incontrato un'altro modellista nella mia zona che stava facendo volare il suo aereo. Devo dire che subito mi è ritornata la voglia di volare. Vorrei far volare uno schiumino che ho intenzione di costruire però il problema è la radio, è una 4 canali e non ha la miscelazione dei canali. Questo ragazzo mi ha consigliato di comprarne un'altra però non me la sento ancora di affrontare una spesa così importante per adesso vorrei volare con la radio che ho. Voi cosa mi consigliate di fare? e dove posso trovare un miscelatore di canali? vi ringrazio in anticipo... sergio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it HobbyKing Online R/C Hobby Store : GWS V-Tail Mixer II (200 step) $9.55 se cerchi con google V mixer ne trovi altri Ultima modifica di italo.driussi : 18 novembre 09 alle ore 13:59 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |