| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: como
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei avere qualche delucidazione e consiglio, ma prima una piccola premessa. Non sono proprio un novizio ho distrutto un qualche modello fino ad oggi e visti i costi di riparazione ho smesso per qualche tempo! Ora vorrei ricominciare ho visto 2 modelli lo swallow di rc system e il asw 28 di jamara, la domanda è ma sono proprio proprio uguali cosi come il dg 1000 hype e il tulix rc system? La secoda domanda è più una richiesta d'aiuto. Io possiedo una hitec flas4 sistem x di cui però (come spesso mi accade nella vita) ho perso le istruzioni in italiano e non ricordo più come fare a settarla. qualcuno di voi le ha? magari un file? oppure butto tutto? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ciao e benvenuto!!!! ![]() Con una rapida ricerchina ecco quì: http://www.baronerosso.it/forum/radi...-sistem-x.html Riguado ai modelli non ti so rispondere non avendoli avuti.... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
visto che possiedi già un' hitec, penso che ti convenga lo swallow
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |