| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2005 Residenza: Brescia
|
Se ben ciclate due anni, poi le si cambia piu' che altro per sicurezza anche se potrebbero durare di piu'. Io mi sono fatto il doppio pacco sulla rx per evitare comunque cedimenti improvvisi , per la tx ho l'indicazione di carica sul display che e' gia' qualcosa, ma sono tentato di fare il doppio pacc anche li'! Ciao! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
hai due pacchi batteria montati all'interno della fusoliera? Come li hai collegati? Oppure na hai semplicemente uno di scorta?
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2005 Residenza: Brescia
|
Li ho messi in parallelo disaccoppiandoli con 2 diodi, in questo modo ho 2 pacchi che alimentano la ricevente in contemporanea raddoppiando la capacita' max. Se un pacco dovesse "morire" l'altro continuera' allegramente ad alimentare la ricevente come nulla fosse successo. Ciao!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |