| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
8 freno , 12 o 13 terzo . hitec ovvio . o savox
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Futaba non piacciono a nessuno? SOlo per chiedere, io un Associated (Ace) allo sterzo e gas freno un servetto della Spektrum, ma in arrivo ho un BLS da 12 Kg... Comunque anche Savox-Orion non vanno malaccio. Ma gli Hitech hanno problemi con il fail-safe Futaba? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma , non cio fatto caso .. ma credo di si ... perhe iocio 2 falsafe nuovi e li misi su radio e servi hitec e faceva le bizze e lo tolsi ...... credo che si diano noia tra loro ..... futaba ottimo .. peccato per il prezzo ... gli ace devono adare a fangala... a me e 1 amico ..... ( quello che a preso la macchina di turbo95 ) avevamo i servi ace nel freno e ce impazzita la maccina.... serano staccati i fili .... ![]() il guaio e che non ci eravamo a corti subito perche' avolte facevano contatto e avvolte no .. dopo 3 volte che ce impazzita tra cambio pile ecc.. per capire.. abbiamo smontato i servi ed erano dissaldati i fili . ******* ai ace.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.Il BLS l' ho preso all' estero, sennò non se ne parlava proprio, al max prendevo un Savox... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |