| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: roma
| kyosho inferno mp7
ciao ragazzi sono nuovo del forum...possiedo una kyosho mp7 buggy...vorrei trasformarla in rally game...cosa devo fare...devo cambiare molle....? devo cambiare olio...e che tipo...? grazie anticipatamente dell'aiuto... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
|
allora se vuoi fare una trasformazione al volo abbassala togliendo spessori alle molle e metti un olio più viscoso massimo il 2000 negli ammo come olio differenziale usa 500000 anteriore 1000000 centrale e 2000 posteriore e vaiiiii
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
|
no no se la cambi definitivamente cambia le molle io uso le mantua model della pentium 2 ne compri 3 paia rosse gualle e bordeaux e hai la possibilità di 2 assetti duro rosse e gialle ....medio gialle e bordeaux sempre anteriore /posteriore poi olio ammo 2000 e olii differenziale come ti ho detto ci risentiamo per inclinazioni ammo e altro ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
credo comunque che dovro' sostituire anche le ciabatte...quelle che ho non hanno il buco che combacia con il telaio per mettere una vite e stopparle...e poi non so se le molle della mantua esistono di diverso diametro interno...gli ammortizzatori che ho da off road mi sembrano piu sottili rispetto alle molle...aiutatemiii...! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
perdona la mia ignoranza in materia..... per ciabatte intendo i braccetti...i fori per mettere le viti per bloccarle non combaciano col telaio...e poi come ti dicevo non so se le molle mantua vanno bene sugli ammortizzatori in quanto le molle sembrano troppo larghe rispetto agli ammortizzatori che mi sembrano fini....a meno che le molle mantua non ci sono di diverso diametro...intendo quello interno e non quello del filo....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |