| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| consiglio 4g3
Ciao a tutti,volavo un anno fa con 450,svolicchiavo diciamo ora ho rincominciato con blade msr e ci faccio quello che voglio,traslato e via dicendo voglio prendere 4g3,che mi dite di sto hely? e' molto piu' difficile di msr? vola bene? grazie
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Ne ho travato uno 4g3 la versione v1 con motori a spazzole,a prezzo buono nuovo come settaggi bisogna lasciarlo di scatola o conviene mettrgli un po' di esponenziale per le prime volte,io ora sto volando con msr e ci faccio di tutto,e molto piu' nervoso 4g3? Grazie sei gentilissimo a darmi tuoi pareri e opinioni,cosi' da apllicarli poi quando lo prendo
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| esperti
esperti di questo eli,mi dite dove l'avete comprato e quale versione conviene per fare un 3d soft. poi secondo voi la radio è buona? ha i punti per regolare le curve? o è la solita walkera di me....? ho visto che ci sono delle versioni pro che hanno una radio discreta, ma si sale troppo di prezzo.sapete se la riceventewalkera è compatibile con qualche marca tipo assan ??
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |