| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2009 Residenza: conegliano, treviso
| mah dipende se vuoi nuova o usata, comunque io le possiedo entrambe, non saprei dire quale sia la migliore, i difetti della losi sono i braccetti di sterzo, esteticamente non mi piacciono, ma per ora non hanno dato problemi, della rc8b l'unico problema è il braccietto della convergenza, dicono ripeto che dicono che sia il pezzo che si rompa piu spesso, io non l'ho mai rotto, e poi prendi sempre modelli in kit mai rtr, perchè sono piu deboli gli rtr
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2009 Residenza: roma
|
IO LA VOGLIO PRENDERE NUOVA IN KIT...E LA DIFFERENZA DI COSTO TRA LE DUE E' IRRISORIA.....CMQ DIFETTI A PARTE CREDO CHE MI ORIENTERO' SU UNA LOSI.....MI ARRAZZA DI PIU'....VI FARO' SAPERE AL PIU' PRESTO COME LA MOTORIZZERO'......UN BEL NOVAROSSI TORO NERO....MI AFFASCINA PARECCHIO!!!!SI ACCETTANO CONSIGLI......!!!GRAZIE RAGAZZUOLI!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2009 Residenza: conegliano, treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2009 Residenza: Savona
|
Io ti consiglio losi,motlo ben fatta,robusta,a terra scarica senza precedenti,molto piu' semplice rispetto alla prima versione,poi come ti hanno gia' detto anche rc8 molto valida ma losi e' losi ![]() ![]() ![]() Se poi motorizzata Os con un bel 2048 come scarico.....
__________________ T-rex250.....Belt cp....Losi 2.0...Losi mini-t...Losi micro-t... Parodi Alessandro |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: cantù
|
ovviamente losi,quando ne prendi una te ne innamori,io ho una bella losi 1,2 mini t,una losi xxx bk2 e devo dire che nn sono rimasto mai deluso da nessun modello, io come motorizzazione ti direi di restare su un qualcosa di più a mio punto i vista meno costoso,se prendi un bel picco?un bel p3r?oppure un picco killer?motori ottimi,spingono a dovere,durano una vita,e solitamente nn danno problemi,sono anche semplici da carburare.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |