| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| impressionante ma il gy 520 e veramente cosi minuscolo?'
ragazzi oggi mi e arrivato il gy futaba 520 ,quando ho aperto lo scatolo mi e venuto un colpo nn me l ho aspettavo cosi piccolo.ma dove siamo arrivati
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione: Ne parlavano un gran bene, bisognerebbe provarli. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Spartan Quark Gyro - RcHeliaddict non aspettare me...il prossimo lo faccio FBL ....il telaio è arrivato propio ora |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
pero oggi l ho inagurato bene il nuovo gyro con un bel crash...e che cazz,,,proprio oggi ho beccato interferenza, ho corrente elettrostatica...ma!!!! e anche proprio oggi ho messo il filo a massa sul tubo di coda e fino a ieri nn ne avevo avuto bisogno ,oggi l ho messo e oggi l ely si comportava strano ,poi come un deficente l ho alzato in volo e crasch se ne andava sempre piu lontano sbizzarrito poi ho tolto il gas ed ho craschiato,,che nervi |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| quark vs 520
be ad okkio come misure siamo li'. pero' di ufficiale? prezzo? prestazioni? boooooo e da luglio che vociferano.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
![]() | Citazione:
il gy520 è sconsigliatissimo con la radio in MhZ...ci vuole il 2.4 Ghz c'è scritto anche sul manuale del gyro.
__________________ BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè![]() www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |