| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Un saluto a tutti,voglio fare i miei complimenti ai piloti che ha listato Enzo,hanno fatto tutti dei voli magnifici,complice anche la giornata buona dal punto di vista metereologico. Nello specifico, Luigi Rungi,ha fatto dei voli impeccabili,con delle figure mozzafiato!!!Un grosso complimento va anche agli amici di Roma:Max Ruby,Brizzi e Maxx,specialmente nell ultima parte della giornata facendo uno spettacolare volo in quattro con i modelli elettrici... Complimenti anche al mio caro amico Pino Munzio che oggi ha sperimentato e provato la manovra "blade stop"... Cosa aggiungere...spero che giornate come questa si rpetano piu spesso,all' insegna dell amicizia e del divertimento. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Non vorrei essere retorico (Lo vedrete appena si posteranno le foto) ma e' stata una giornata fantastica L'accoglienza e' stata ottima, BELLISSIME PERSONE , a partire dagli organizzatori sempre disponibili, ai piloti fino al pubblico.... Mi sono presentato col mio minititan se ed appena arrivato vedendo quei bestioni e quei pollici sono corso subito dallo speaker a dire di chiamarmi per ultimo in quanto il mio sembravo un moscerino in mezzo ai calabroni E poi se mi avessero visto volare Scusate altra cosa...... Che bello avere questa opportunita' di conoscere chi si nasconde dietro agli avatar del barone, e scoprire che queste persone (Cito in primis Nigel uno angelo del gruppo ely-q, ma che non ricordo il nome del suo avatar, enzo hurricane ) che oltre ad avere tanta sapienza tecnica, dei GRANDI POLLICI , hanno anche una grande umilta' nel prodigarsi in spiegazioni di ogni tipo e su qualsiasi domanda gli venisse fatta..... P.s. Io ero il ragazzo con lo zaino ![]() ![]() Speriamo che il grande enzo organizzi piu' spesso giornate di questo tipo, senza aspettare l'anno prossimo
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led Ultima modifica di alexpilotino : 26 ottobre 09 alle ore 13:41 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Latina
|
Anch'io mi unisco ai ringraziamenti per Enzo e tutto il suo club. Peccato per non essere riuscito a stare lì fin dall'inizio. Mi hanno detto che mi sono perso dei bei voli. Dovrò fare una bella ramanzina ai miei amici Pasquale ed Ezio che mi hanno accompagnato e non hanno volato pur avendo portato tutto l'armamentario. Un grazie comunque a Pasquale che mi ha prestato la sua radio visto che la mia si era rotta a seguito di un caduta. Niente di grave, una volta trasferiti i programmi sulla radio di Pasquale, ho aperto la mia e l'ho riparata. Ciao, Massimo Rubinelli P.S.: io sono di Latina, non di Roma |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-09-2004
| saluti
salve a tutti veramente una bellissima giornata passata in ottima compagnia....colgo l'occasione per invitare tutti voi domenica 8 novembre al campo "SALERNO VOLA" per una giornata piena di voli, e per presentarvi il nosto nuovo campo...per info non esitate a chiamarmi 3922267909 Miky |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |