| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2009
| Riceventi per Futaba T7 CP
Ciao, Ho una Radio Futaba T7 CP e vorrei comprare un' altra ricevente per un secondo modello (Easy Glider electric) un pò scassato riparabile con un pò di pazienza la domanda è questa : sono obbligato a comprare una ricevente sempre Futaba o anche di altre marche ? In quest' ultimo caso di quale marca e dove è consigliabile acquistare nel rispetto di qualità/prezzo/garanzia ? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
credo proprio che tu possa usare qulsiasi marca di rx e io rimarrei su futaba e graupner/jr...al limite le corona sintetizzate (senza quarzo) che vanno veramente bene io per esempio con la mx-12 uso anche rx hitec
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
potrai però trasmettere solo in PPM e non PCM, che è un sistema proprietario di ciascuna singola marca con la tua stessa tx io uso rx Hitec e Corona, ad esempio per acquistare puoi cercare tranquillamente in rete e fare un confronto di prezzi: qualsiasi buon sito on line ( sia italiano che estero ) ha solitamente una vasta gamma di rx
__________________ Simone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |