| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Foiano della Chiana
| problemi con os 91 cline
Salve ragazzi,ho un problema sul mio os 91 cline(quello con il cline attaccato al carburatore).Ho quasi tutte le viti strette del carburatore minimo quasi chiuso,medio meno di 1/4 di giro,alti meno di un giro,eppure continua ad essere grassissimo al punto che si spegne dopo 10 sec al minimo.Appena stacco però il tubo che viene dal carter e va al serbatoio per la pressione,gira molto meglio!La mia impressione è che gonfi troppo il serbatoio e che la miscela spinta dalla troppa prassione ingolfi il motore. Se potete aiutarmi....... Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Basta poca sporcizia fra la membrana e la carburazione diventa grassa ed incarburabile, successo anche a me, bisogna pulire accuratamente e delicatamente la membrana ed il corpo dove poggia. Per evitare l'inconveniente in futuro, metti un filtrino miscela in ergal e teflon, a maglie fine, prima del tubo di riempimento serbatoio. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Credetemi,è tutto pulito e nuovo!il problema è che rimane tanta pressione nel serbatoio e spige con forza la miscela nel carburatore.Vi chiedo,se io metto la presa di pressione sulla marmitta e chiudo quella del carter,incorro in qualche altro guaio!?d'altro canto senza presa di pressione(qulla del carter) il motore gira che è una bellezza....
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Grazie Poldo,avevo già guardato i post precedenti,ma non ho trovato niente di quello che mi capita.Chiedo gentilmente se qualcuno sa se incorro in qulache guaio se attacco la presa di pressione sulla marmitta invece che su tappo motore.La marmitta ha meno forza di spinta e,soprattutto,non ha la valvolina unidirezionale che trattiene tutta la pressione nel serbatoio.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ho risolto il preblema,che non era altro che,lo spillo che non teneva.....e pensare che l'avevo montato nuovo.In ogni caso rimesso il suo vecchio il motore funziona di nuovo come si deve.Grazie a tutti
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |