| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Treviso
|
Ciao a tutti... Sono nuovo del forum e spero di non aprire un topic per niente. Ho da poco acquistato un Walkera 4g6 corredato di trasmittente wk2801-pro. Lo so, per un principiante non è la scelta più azzeccata, ma un po' per fortuna, un po' per testardaggine, dopo qualche tentativo (...e una 50ina di spesi per le riparazioni...) ora riesco a tenerlo in hoover e a fare le prime manovre. Ieri, però, mentre smanettavo con le impostazioni della trasmittente sono incappato nella voce "reset" ... Pensando che questa funzione riportasse le impostazioni di fabbrica ho dato enter e puff! Tutte le impostazioni per il mio HM-4G6 sono andate a farsi benedire...![]() Premetto che smanettando sono riuscito a sistemarle un po' e a farlo decollare nuovamente, tuttavia non credo che quelle impostazioni siano corrette dato che l'eli sembra che metta maggiormente sotto sforzo il motore e la coda non è più stabile come prima. Qualcuno che ha il mio stesso eli (o quantomeno ne capisce), potrebbe cortesemente passarmi le impostazioni di corsa dei servi, curve di throttle e pitch ecc...? Grazie mille! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2009 Residenza: Cagliari
|
ciao..pure io sono un novello che si è lanciato con il 4g6.. Sicuramente hai cancellato il tuo modello dalla radio... con reset la riporti alla impostazioni di fabbrica, ovvero senza nulla... Tutto il resto che riguarda il modello è stato creato dopo dal venditore.. Appena ho un attimo di tempo ti scrivo le impostazioni.. cmq c'è gia un topic apposto sul 4g6.. scriviamo la cosi è più facile poi trovarle... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |