| | #1 (permalink) Top |
| User | Modifica trex600 vs pale 710/boom700
Vorrei chiedere a chi ha gia' fatto tale modifica.................... vedi http://www.baronerosso.it/forum/elim...ale-710-a.html come e' stata effettuata,possibilmente con foto pero' per capire se fattibile o no ringrazio anticipatamente l'utente serafino se cosi gentile. per lo staff del barone: Non vorrei che mi cancelliate anche questo post, io chiedo lumi e basta sensa fare polimica (al fine di fare chiarezza su tale modifica in modo che non diventi pericolosa per me e per gli altri), xro' e' giusto e sottolineo giusto e corretto che se un'utente dichiara un qualcosa e poi non lo supporta con documentazione fotografica................. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
Credo che ci sia da fare la stessa modifica che ha fatto la thunder-tiger sul raptor titan, allungato il tubo di coda con relativi tiranti. Non so se monta, bisognerebbe provare. Per essere precisi sul titan hanno cambiato anche il pignone ma sul mio raptor "allungato" non l' ho fatto e vola comunque senza problemi. Attenzione che le pale più lunghe danno si un po più stabilità, ma caricano anche di più lo sforzo sul motore con probabile perdita di maggiori giri in caso di carico.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
|
Io cambierei anche la manine porta pale, non sò se le originali tengano. Poi anche tutte le sfere con gli uniball, metterei quelle del 700 che hanno un diametro più grande.
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
lasciamo quello del 600? fai prima a cambiare tutta a testa.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Cambia...cambia....cambia.... si fà prima a prendere un 700 perche modificare un 600 per farlo diventare come un 700? ![]() E molto difficile sfidare le leggi fisiche
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Poi NON lo farei perchè si tratta di un ely, quindi OGGETTO MOLTO PERICOLOSO !!!! Bisong afare attenzione, usiamo macchine che possono fare danni molto seri, quindi ogni modifica DEVE essere fatta con condizione di causa, magari informandosi cosa è già stato fatto e collaudato. Saluto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |