| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| cosa studiare?
inizio subito dicendo ho dato via tutti gli elicotteri che avevo... basta elicotterizzare! voglio volare un po... non iniziate a consigliarmi modelli e cose simili! voglio iniziare con un trainer ARF, che per inciso ho gia trovato!! la mia domanda è cosa devo studiare per ideare e poi costruire un modello? nel senso devo conoscere baricentro e cose simili giusto? (mi rispondo da solo si) oltre a questo? c'e qualche libro? o qualche guida approfondita? non ho limiti di tempo, mi voglio mettere e fare tutto tutto! pure il profilo alare se posso! (certo conoscenze matematiche e fisiche permettendo) diciamo tipo una sfilsa di formulette mi aiuterebbero! pero vorrei spiegazioni a parole in modo da capire al meglio... dove mi oriento? grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Guarda, tanto per avere un'idea..... http://www.aviolibri.it/prodotti /732_gal_piccoli_aeromodelli_radioguidati.php?page= 108&ordina=prezzo e AVIOLIBRI - Guida pratica all'aeromodellismo radioguidato e infine il pezzo migliore: AVIOLIBRI - Progettiamo gli aeromodelli. Testo ufficiale dell'AeC d'Italia per gli istruttor Buona lettura!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Guarda bene tutta la pagina e buon lavoro..
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ciao.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |