| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
| Rodaggio nuovo traxxas revo 2009
Buona sera a tutti mi sono preso il nuovo revo mi arriva a giorni volevo sapere se il rodaggio lo faccio con le ruote alzate o si fa come il jato,il rodaggio lo voglio fare molto bene come lo devo fare |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
fai 1 pieno su banco al minimo poi 1 altro pieno si banco con ruote ch girano a 5km e poi metti a terra e giri piano senza chiudere la carburazione fino al 4 pieno . dal 5 puoi chiudere ma non piu di 180gradi il max . e pieni succesivi smagrisci piano alla volta. dopo 1L e mezzo smagrisci a dovere come deve essere e via .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2009 Residenza: gravina in puglia
|
il mio amico ha fatto 1 pieno al revo con le ruote alzate al minimo ed ha bruciato la candela..io ti consiglio di seguire le istuzioni di ingegneri che il TRX l'hanno progettato ....poi fai come ti pare...x LORD: dopo una faticaccia per convertire e tagliare il file originale del dvd traxxas sono riuscito a metterlo su you tube.... ci sono i 5 serbatoi come vanno fatti per il rodaggio.... YouTube - traxxas rodaggio TRX |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |