| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| carrelli bae hawk
ciao a tutti oggi ho fatto il collaudo del bae hawk fly fly, i carrelli pero sull erba si sono piegati, uno schifo direi..c e qualche alternativa?? vanno bene i carrelli fly fly... aspetto qualche consiglio grazie a tutti stefano |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Di solito non si piegano le gambe di questi carrelli ma il perno in acciaio che esce dal meccanismo di chiusura e si infila nella gamba di alluminio. Quindi basta sostituire questo perno con uno di uguale misura ma di acciaio temperato, però attento non si piega ma se atterri duro spacchi il modello nel punto di incolaggio dei carreli.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| c
difatti si sono piegati, non i carrelli bensi quelle astine che si infilano nella gamba del carrello..ma se dovessi cambiare direttamente questi che ho originali senza acquistare gli altri che dici.--?? grazie mille.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Si certo sostituisci solo le astine...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |