| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
| cg su dg1000 jsb
non ditemi di cercare l'ho fatto e non c'e' voglio solo sapere chi ha le istruzioni a quanto danno il cg su questo aliante mi sembra 3cm dal bordo e corretto? ho l'aliante ma non le istruzioni. grazie gianni
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() |
30/33 mm. dal bordo d'entrata misurati a 200 mm. dal karman ps) cerca meglio la prossima volta, ![]() io che avevo lo stesso problema le ho trovate nel forum pss) per essere un cinese, vola decentemente. ciao R. psss) cambia moto!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
| Dg1000
Ciao, il mio in punta ha circa 80 grammi x un peso pronto volo di 1650 grammi. Vola egregiamente, ma non tirarlo ( rallentarlo ) troppo ricambia con stallo d'ala. X il resto vola bene... Roby |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
![]() | Citazione:
io sono a 180gr in punta, e 1,85kg con hs 81 in coda
__________________ Ciao Daniele ------- ------Aurora--------------
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
il mio lo preso da poco usato e non so o non mi ricordo che servo ha nella deriva ma su modellistica quando hanno provato quest'aliante x centrarlo a 30mm dal bordo hanno dovuto mettere 200grammi di piombo nell'articolo ne parlavano bene. grazie gianni
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
![]() | Citazione:
cmq vola bene, ma come ti e gia' stato detto non lo tenere troppo appeso, stalla che e' un piacere.
__________________ Ciao Daniele ------- ------Aurora--------------
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
| Citazione:
Roby | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() |
il mio è motorizzato, con il motore del cularis devo mettere le batterie il più indietro possibile per riuscire a centrarlo, hs 56 in coda baricentro a 35 mm. vola davvero benino e non mi pare che abbia questa gran tendenza a buttar giù l'ala, rallentandolo molto perde molta della sua efficienza, deve sicuramente correre, ma per il resto, e sopratutto rispetto al discus della stessa famiglia è davvero un buon modello. con tutti i difetti della famiglia, fuso fragilina e ali da sistemare da scatola. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
be vi faccio ridere ma tra lavoro cassa integrazione e bimbi mi ero un po perso in effetti quello che ho ritirato io e' il discus cs e non dg1000 ora scusandomi vi chiedo nel discus cs le istruzionmi dove danno il cg? grazie gianni
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |