| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Batteria TX 9.6 1500 mAh
ho fatto un paio di cicli scarica carica ..... scarica a 300 mAh carica a 150 mAh per 16 ore .... autonomia registrata 3 ore .... 3x300=900 mAh ...deludente ..... che faccio mi fido ? hanno qualche problema ? che ne pensate ?
|
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Se la durata di 3 ore è stata effettuata con la trasmittente, sei nella norma, un pacco da 1500mAh dura circa tanto quando fornisce energia ad una tx di medie caratteristiche. Se invece è ottenuto con uno scarica batterie sembrerebbe un po' limitato (ma sei sicuro che l'assorbimento sia di 300mAh costante), ma ciò non vuol dire che il pacco sia difettoso, infatti nel caso di una cella danneggiata non arriverebbe mai a scaricare per 3 ore di seguito, ma si fermerebbe prima. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Il ciclo è stato fatto con un carica scarica DIGITOP .... c'è scritto che scarica a 300 mAh costanti ..... il che mi torna visto che con altri pacchi batterie i tempi di scarica e le capacità sono abbastanza congruenti ! | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |