| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
|
Salve a tutti, mi sono imbarcato nella costruzione di questo modello in Depron da un progetto scaricato in rete a cui ho apportato una lieve modifica: niente stecca di carbonio longitudinale alla fusoliera ma rinforzi perpendicolari in depron. ![]() Mi resta da dover definire la motorizzazione, nel progetto originale è ipotizzata questa motorizzazione: Razor RZ-350 con riduzione 5,33:1; con la modifica da me apportata non c'è più il castelletto per il motore e stavo ragionando di installare un motore brushless outrunner con attacco diretto dell'elica. ![]() Al momento sono alla prima esperienza di costruzione e vorrei qualche suggeriemento se ne avete. Per la cronaca mi sono andato a vedere la discussione 3d-depron-facile-e-bello e mi domandavo se la motorizzazione suggerita nella discussione possa fare al caso mio; la grossa differenza è che il mio modello raggiunge i 900mm di apertura alare e quasi lo stesso di lunghezza, rispetto ai 720mm della discussione che ho riportato. se c'è altro che avete bisogno di sapere vedo di provvedere. Grazie a tutti. p.s. allego anche il progetto sai mai che a qualcuno interessei. |
| | |
| Bookmarks |
| |