| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
| Come è che la bergonzoni Flaash continua ad interessare?
è un modello vecchio di una decina di anni ma ancora si scannano per averlo automodelli bergonzoni piu pezzi di ricambio su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ok che ci so dei motori e un radiocomando in piu ma....... supererà i 200 eurozzi il tutto? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
|
Possiedo una flash del 1998, in questi anni per mancanza di tempo avra' girato solo per 40 litri (quelli che un modellista medio consuma forse in un anno). Il modello e' trasformato in rally game ed e' estremamente solido, la meccanica e' interamente in acciaio (tutti i pignoni e tutte le corone compresa quella centrale). Dopo tanti litri non c'e' mai stato bisogno di spessorare i differenziali in quanto non vi sono giochi e tutta la meccanica scorre che e' un piacere. Naturalmente le geometrie delle sospensioni sono quelle dei modelli di 10 anni fa, pero' per le gare del salame va piu' che bene, e ripeto il modello e' robustissimo, ne ho praticamente un altro di scorta per pezzi di ricambio ma che non ho mai usato perche' e' veramente difficile rompere qualcosa... Usato per 150 o 200 in buono stato potrebbe essere un buon acquisto , ancora la bergonzoni fornisce qualche ricambio , ciao
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
certo che lo ![]() tengo na bergonzoni ( che sto lentamente i ricambi credo che ci siano ancora tutti la mia è stata piu usata ma la meccanica è ancora un favola Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |