Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 09, 17:30   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
Come è che la bergonzoni Flaash continua ad interessare?

è un modello vecchio di una decina di anni ma ancora si scannano per averlo
automodelli bergonzoni piu pezzi di ricambio su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ok che ci so dei motori e un radiocomando in piu ma.......
supererà i 200 eurozzi il tutto?

putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 17:32   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
è un modello vecchio di una decina di anni ma ancora si scannano per averlo
automodelli bergonzoni piu pezzi di ricambio su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ok che ci so dei motori e un radiocomando in piu ma.......
supererà i 200 eurozzi il tutto?

infatti chi punta non va per il modelloma per tutto il resto....da quell asta vale di più le gomme i tre motori e il radiocomando rispetto al veicolo in se
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 17:36   #3 (permalink)  Top
User

i motori tranne uno che è dicharato nuovo potrebbero essere alla fine visto che sembra attrezzatura da gara

le gomme forse vale la pena

domandone:
il telecomando è di quelli omologati?
Vecchio 25 settembre 09, 19:11   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Savarc

Data registr.: 08-05-2009
Possiedo una flash del 1998, in questi anni per mancanza di tempo avra' girato solo per 40 litri (quelli che un modellista medio consuma forse in un anno). Il modello e' trasformato in rally game ed e' estremamente solido, la meccanica e' interamente in acciaio (tutti i pignoni e tutte le corone compresa quella centrale). Dopo tanti litri non c'e' mai stato bisogno di spessorare i differenziali in quanto non vi sono giochi e tutta la meccanica scorre che e' un piacere. Naturalmente le geometrie delle sospensioni sono quelle dei modelli di 10 anni fa, pero' per le gare del salame va piu' che bene, e ripeto il modello e' robustissimo, ne ho praticamente un altro di scorta per pezzi di ricambio ma che non ho mai usato perche' e' veramente difficile rompere qualcosa... Usato per 150 o 200€ in buono stato potrebbe essere un buon acquisto , ancora la bergonzoni fornisce qualche ricambio , ciao
Savarc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 19:17   #5 (permalink)  Top
User

certo che lo
tengo na bergonzoni ( che sto lentamente portando all elettrico, come tutto il forum sa) pure io
i ricambi credo che ci siano ancora tutti
la mia è stata piu usata ma la meccanica è ancora un favola

Citazione:
Originalmente inviato da Savarc Visualizza messaggio
Possiedo una flash del 1998, in questi anni per mancanza di tempo avra' girato solo per 40 litri (quelli che un modellista medio consuma forse in un anno). Il modello e' trasformato in rally game ed e' estremamente solido, la meccanica e' interamente in acciaio (tutti i pignoni e tutte le corone compresa quella centrale). Dopo tanti litri non c'e' mai stato bisogno di spessorare i differenziali in quanto non vi sono giochi e tutta la meccanica scorre che e' un piacere. Naturalmente le geometrie delle sospensioni sono quelle dei modelli di 10 anni fa, pero' per le gare del salame va piu' che bene, e ripeto il modello e' robustissimo, ne ho praticamente un altro di scorta per pezzi di ricambio ma che non ho mai usato perche' e' veramente difficile rompere qualcosa... Usato per 150 o 200€ in buono stato potrebbe essere un buon acquisto , ancora la bergonzoni fornisce qualche ricambio , ciao
Rispondi

Bookmarks