| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
losi 2.0 p.s. non puoi mettere il link di altri forum ! spam .... moderatori bannatelo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 24 settembre 09 alle ore 17:06 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009
|
è 2 settimane che leggo questo forum per capire quale sia la miglior macchina a scoppio in scala 1:8, ma non la troverai mai la risposta!!!! Non perchè gli utenti non siano competenti in materia, ma perchè ognuno ha le proprie idee.. L'unica cosa da fare è comprarne una a seconda delle risorse economiche e dalle proprie ambizioni in qst campo... eil resto VAFFA**** ![]() ![]() ciaoooooooooo! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2007 Residenza: salerno
|
io sarei orientato verso la mp9... ma non sono ancora del tutto convinto perchè dato quello che sto per spendere vorrei il meglio... e comunque nel caso prendessi la mp9 qual'è il motore migliore da montare (stesso discorso che faccio per la macchina), quale radio (avevo visto la spektrum DX3S), quale ricevente, quale risonanza?????????? aiutoooooooooooooo e comunque continuate a farmi vedere buggy che ritenete più performanti. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
|
guarda che la losi sta vincendo molte cose.....guarda anche quello prima di spendere 900 euri in un modello! per radio io dico Futaba T3VCs o SANWA servi Futaba / Ace/ SANWA motore OS V Spec ora c'è un'offerta (badmodel) o Novarossi Toronero T marmitta...OS o 9901 se novarossi praticamente accendi un mutuo! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Offroad : Nake Modellismo, Automodellismo Modellismo statico e Dinamico - Policoro - di Francesco Ciriello qua , ci sono tutti
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |