| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| polionda-depron-balsa........
Salve a tutti, in questi ultimi anni ho visto diverse tecniche costruttive lontane dal tradizionale legname e nello specifico il polistirolo ed il depron, poi ho visto anche il polionda ma mi interessa poco. ritornando al polistirolo, secondo voi quali misure e pesi può raggiungere un modello fatto di polistirolo rivestito in carta da pacchi? Raggiungerebbe la stessa consistenza di un modello realizzato con balsa e compensato? lascio a voi "luminari" le conclusioni........
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Io per mio personale gusto non andrei + di 1 mt di AA rinforzando con tubo di carbonio.
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Naturalmente con i dovuti rinforzi si puù fare tutto.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |