| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: GAT GRUPPO AEREO MODELLISTI TREVISANI
| Flightpower ???chi Le Ha? Che Fine Hanno Fatto??
sapete chi tiene questo prodotto ora il top delle batterie chi le ha??? grazie
__________________ t rex 450 s xl se v2t rex 500 cf t rex 600 cf logo 500 3d logo 600 3d t rx 700 n sebart katana 30 e multiplex minimag t |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
|
Da Jonathan ho comprato le ultime da rimanenza di magazzino, sono le FP 2200 mhA EVO 30 3SP1, loro volevano darmi le TopFuel, ma io ho prefrito le FP. Quanto spingono!!!!
__________________ T-Rex 450 S - SE V2 T-Rex 600 CF Futaba FF9 Super |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: GAT GRUPPO AEREO MODELLISTI TREVISANI
| Non Sono D'accordo
non sono d'accordo con chi dice che le flightpower non siano buone in quanto sono prodotte da enerland lo syesso di molte batterie pressochè uguali le haker secondo me sono altre batterie io mi sono sempre trovato bene anche con le 10s e 6s ne ho molte forse a lungo periodo preferisco poliquest.... saluti spòesso dipende dalla cura che si ha e da come si settano i modelli anche lo sbaslzo termico aria cond esterno le rovina.. a presto comunque non mi interessava cosa pensate in merito alla qualità ma se sapete chi le importa ora perchè fp aveva molti modelli con capacità differenti e non era male
__________________ t rex 450 s xl se v2t rex 500 cf t rex 600 cf logo 500 3d logo 600 3d t rx 700 n sebart katana 30 e multiplex minimag t |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione: ma sulle EON x ora mi sento di dire che si stanno comportando bene. le prime scariche avevo qualche dubbio"erano un po' bo fiacche", ma ora vanno bene. peccato che costano troppo!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
LA SOLITA POLITICA modello nuovo (di batteria neanche foose un auto) prezzo vecchio io sinceramente speravo in prezzi + abbordabili col passare del tempo chissà come mai in italia qualche industriale non produce lipo la tecnologia è nostra.... con la nostra manodopera gli orientali ce li sbraniamo in qualità e se c'è la volontà anche nel prezzo , quando vogliamo e che il modellismo non è sentito come una cosa grande .....ma? ora come ora è ovvio che moltissimi comprano zippy e c.....
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
...guarda, non ci metterei la mano sul fuoco ma forse le baterie migliori al mondo sono studiate in italia.......pero' di questo non ho conferme ufficiali...una volta erano completamente nere....e le ho viste solo di grandi taglie......ma fanno paura...
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| un uccelino mi ha detto...
l'ultima che ho sentito da un grosso importatore di rc e che la flight power sarebbe fallita..........noooooooo saluti
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso |
io non capisco come si possa dare una garanzia su oggetti simili: qualsiasi furbetto se le strapazza fino all'ultimo giorno, poi gli da una caricata con 3 volt in + e poi chiede la sostituzione. secondo voi, con l'andazzo del genere umano, non è questo che e' quasi sempre avvenuto??? secondo me spesso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |