| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
Ecco la recensione con molte foto e un video: http://www.rcuniverse.com/magazine/a...article_id=402 Che ne pensate? Troppo fragile? divertente piu' dello Slinger o simili? Riusciro' a costruirlo nn avendo mai fatto un aereo e nn avendolo mai posseduto nonostatne faccio modellismo dinamico da 2 anni ormai e nn ho paura di modificare a mano col dremel delle parti se ne ho bisogno dei miei modelli? Sapete dove lo vendono in Italia o Europa?
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ![]() ![]() ![]() ![]() ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ECCO IL LINK CORRETTO! "http://www.rcuniverse.com/magazine/article_display.cfm?article_id=402" http://www.rcuniverse.com/magazine/article...?article_id=402
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ![]() ![]() ![]() ![]() ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: milano
|
Prendi in considerazione il Robbe Airbull. Avendo avuto anche lo slinger e, fatti i confronti l'AIRBULL è : più docile ai comandi, tutto EPP (lo slinger ne é solo in parte <_< ), molto più bello esteticamente . Senza calcolare che in fusoliera hai molto spazio per modificarlo (avevo tolto i due motori ne avevo messo uno BL cassa rotante + giroscopio + lipo era spaziale ! E' l'unico aereo che non sono riuscito a rompere ancora lo possiedo )Ciao!
__________________ Il mio sito : natura selvatica italiana |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| http://www.f3modellismo.it/Robbe/Airbull.htm al momento ho trovato questo, tempo addietro era stato recensito su ''volo elettrico'' e poichè ne parlavano bene (e sopratutto reduce dalla distruzione dello slinger), lo comprai. Molto più facile da pilotare rispetto allo Slinger ed allo Zagi. Ciao!
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Visto, ma cavolo ha 130cm circa di apertura alare!!!!!!!!! Domanda: ma visto che ha due motori, ci vogliono due regolatori o ne basta uno solo? Per esempio uno solo da 30A potrebbe andare? Pero' questo e' poi anche da pitturare...che palle! ps: ma come hai fatto a distruggere lo Slinger? ps2: non e' che nn hai distrutto questo xke' con lo Slinger hai imparato a volare bene?
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Basta un regolatore in quanto i motori sono due speed 400 con elica gunter. Avevo appena finito di imparare a volare con l'easy star, ed ero passato allo slinger. In circa 4 voli nello stesso giorno lo distrussi (rimasi abbastanza demoralizzato in quanto a tutti i costi volevo imparare a pilotare anche le ali volanti). Preso l'Airbull rimasi stupito della facilità con cui si pilotava il modello (certo è sempre un'ala volante, ma io che non avevo esperienza la pilotavo alla grande!). Ma la cosa bella è lo spazio che hai in fusoliera e il cupolino scuro che gli da una linea fantastica (io non lo ho mai verniciato col cupolino che stacca dalla fuso mi è sempre piaciuto al naturale). Ciao!
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
CAvolo in 4 voli?????????? Ma lo usavi come pallone contro il muro della casa? Dai spiegami meglio, anceh se rievoco brutti ricordi... Un brushless 3200kv con relativo regolatore da elicottero potrebbe andare bene? LA dimensione e' come quello della Align x l'elicottero T-Rex...
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
La mia esperienza non fa testo (fa solo ridere )Mai praticato aereomodellismo in vita mia, all'alba di 40 anni (da solo !), incomincio con l'EASY. Ancora non avevo padronanza con l'EASY, passai subito alle ali volanti (distruggendo lo slinger in giornata). L'airbull incassava meglio i colpi ed era più facile, insomma alla fine volavo! E' come mettere in mano una moto di grossa cilindrata ad uno che non è neanche mai andato in motorino. Le ali volanti non sono certo i modelli più indicati per imparare a volare. Inparando con modelli un pò superiori, easy glider, palio pro della scorpio, thermik graupner ecc. , francamente le ali volanti non mi dicono più niente, preferisco modelli tradizionali il loro volo è molto più equilibrato. Ciao! (per il motore sull'AIRBULL ci avevo messo il JPS 3D-1200)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |