| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione: ![]() Non è orrenda, dai ... La mia mamma mi ha insegnato che non si dice/pensa "fa schifo", ma "non è di mio gusto" .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| è una canopy, dio bono... è solo una banalissima canopy ![]() Basta tirare fuori i soldi e acquistarla (si vende già così quella canopy) Mica l'ha aerografata lui, andiamo... Se lo stesso topic lo avesse aperto qualcun altro, non se lo sarebbe cagato nessuno. Anzi, forse sarebbe stato preso a pesci in faccia, altro che complimenti
__________________ ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
se nigel ti sta sulle ball,bastava passare oltre. le persone adulte e educate fanno cosi'! ![]() senza rancore eeee. ps,spero che nigel x quella canopy non abbia speso una fotuna, visto che e destinata a una brutta fine. scherzo. ![]() ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Io l'ho fatto apposta per vedere quante persone si sarebbero schierate. E ne è venuto fuori proprio un bel quadretto, come nella favoletta di Cappuccetto Rosso. Citazione:
__________________ ![]() | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
io trovo che il 200 è brutto di profilo. Le due canopy scelte da egicar e da nigel_uno hanno il pregio di migliorarne l'estetica. Il "fregio"presente su entrambe ,nella parte superiore della canopy,tra la zona del rotore e il vetrino fume',rompe il profilo a punta ...rendendolo un pochino piu' bombato e quindi piu' in linea con il design attuale......questo dettaglio credo migliorerebbe pure le canopy piu' "classiche"........
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quindi ben vengano...
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |