| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2009 Residenza: bertinoro
| marchio telaio
Ciao a tutti! Premetto che sono nuovo, per cui chiedo scusa se la mia domanda sembrerà stupida! Oggi sono andato in un negozio di modellismo a vedere per prendermi la mia prima 1/10 a scoppio ! Allora (dato che il budget è ristretto) ho visto la fazer della kyosho! 260euro... allora a casa ho guardato su ebay e si trova tranquillamente a 200euro! L'unica differenza che ho riscontrato dalle foto è che il modello che ho visto nel negozio è marchiato FAZER nella plastica di fianco al serbatoio e invece i modelli su ebay non sono marchiati!!!! Qual'è la differenza??? Perchè per me 60 euro sarebbe un bel risparmio.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ christian cavicchioli | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
nulla ti vieta di provare.qui ci sono piloti con 1/10 di marca e super motori che non vanno avanti neanche a calci nel didietro.forse potresti avere qualche rogna se hai il motore fuori cilindrata.
__________________ christian cavicchioli |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2009 Residenza: bertinoro
|
OK, forse la mia domanda non era chiara! Volevo sapere perchè nelle foto su internet il modello non ha stampato FAZER sulla plastica e invece sia nel negozio che nel catalogo kyosho il marchio è presente! C'è qualcuno di voi che ha la fazer? Ha il marchio la vostra?grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |