| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Che fareste al posto mio?
Ciao a tutti! Ho un MVVS 7.5cc preso usato. mi ha sempre fatto un po ammattire, ma lo conservo e mi ci picchio perchè ho sempre sentito dire che è un ottimo motore! tralasciando gli ammattimenti vari, oggi sono arrivato a questo punto: Il motore è caduto e si è danneggiato il carburatore. non sono espertissimo e il danno non si vede ad occhio, so solo che adesso lo spillo del max ruota assieme a tutta la sua sede, compreso dove si allaccia il tubo della miscela, e tutto questo gruppo dondola leggermente rispetto al corpo del carburatore. Ora cosa conviene fare, Nuovo carburatore?
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Suggerimento mio è quello di farlo vedere al "mago" del gruppo; c'è di solito sempre un socio in ogni gruppo che se non è già lui in grado di sistemarti il pezzo rotto, almeno ti indica cosa realmente sia necessario sostituire ![]() Dalla tua descrizione, sembra la scelta misgliore quella che già tu proponi, ma non vedendolo non saprei. Poi valuta se il costo ne valga la pena, ciao ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Farò vedere ai guru del campo e sento che propongono! Certo che facendo due rapidi conticini.. un CB nuovo MVVS sta sui 20/25 euro da quel che ho visto, un motore nuovo analogo (JBA) 66 euro
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
...vedi quello che ti dicevo ?Ma a volte il valore affettivo, o il fatto che ti trovi veramente bene con quel motore, non ti fanno fare certi conti.... ![]() Fai finta che il JBA ti costi 91 euro...cosi compri carburatore e motore nuovi !!! ![]() ...io con mia moglie faccio sempre così ...SSSHHH!! acqua in bocca! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
...io con mia moglie faccio sempre così...SSSHHH!! acqua in bocca! Cosa faresti se tua moglie avesse venduto Modellismo per 25 anni (mio caso ) ?Caxxi acidi....... Giorgio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Spett.le "La Politecnica" via Castruccio Sarzana.. ![]()
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 10 settembre 09 alle ore 12:02 Motivo: .......... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 27 luglio 10 alle ore 19:41 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
| | |
![]() |