| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2009 Residenza: bologna
| hummer hobby and works
ciao a tutti, un mio amico ha completato la raccolta di fascicoli e di pezzi dell'hummer hobby and works che era in edicola spendendo una cifra assurda tipo 900 euro. ha ancora tutte le uscite imbustate, ne ha aperta solo una per vedere un ammortizzatore. Siccome non ha tempo e voglia di montarlo mi ha chiesto di venderlo ma io non so proprio quanto può valere Qualcuno ha qualche idea? Grazie mille Davide |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
150 euro gia so troppi mettilo in vendita sull apposita sezione parti dalla cifra che ritieni piu opportuna e da li scendi di settimana in settimana. purtroppo so tanti che cascano in queste raccolte che alla fine risultano costosissime. molti le iniziano perchè credono che coi fascicoli imparino i trucchi del erreci meglio che facendo pratica |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2009 Residenza: bologna
|
Lui mi ha detto che vorrebbe prenderci 500 euro ma secondo me sono troppi, 150 mi sembrano veramente pochi anche perchè se così fosse è proprio una truffa legalizzata quella delle uscite. Un modello di questo tipo o similare quanto può costare nuovo in negozio? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
ma ti conviene cercarla su qualche sito.....e vederlo tu stesso | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
paghi la fascicolazione nonostante ste cose si sanno tanta gente le fa addirittura se vai sui siti di questi edicolanti molti la fanno pur sapendo che alla fine spenderanno da 2 a 3 volte il costo del modello comprato in kit valli a capire Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
raga se e' questo costa 900 eurozzi Modellismo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |