| | #1 (permalink) Top |
| User | Nuovo video Srimok90...sto par de... YouTube - KASAMA SRIMOK - Hard 3D flight Adam Turner HD ![]() Dopo aver visto questo video ho due considerazioni in merito... 1) sono sempre più convinto dell'acquisto... 2)la versione FBL che diavolo combina??? Promette davvero bene il bestio... Ciau e buona visione.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
1-Farlo flybarless sarebbe un delitto: il bello del modello e le doti di volo le da proprio la testa . 2- Ragazzi se viaggia bene l'Os testa nera senza Pompa!sentito come gira regolare e pieno? 3- Credo che i pollici del pilota farebbero miracoli anche con un Walkera. Ovviamente mia opinione personale. ecco il set-upo dell'hely My Setup: Spektrum DX7 Vblades 710mm VPaddles 85mm - 90mm JR 8717 HV (8.4V) Servos Spektrum AR9100 Spektrum VR5203 Dual Regulator (can run the gyro at 5.2V) CSM SL720 Gyro BLS 251 Tail servo CSM Revlock 40 (w/o pitch management at the moment) CSM Carb smart - Hitec HS85 servo OS91 HZ - Enya 3 Plug
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt Ultima modifica di belmattia : 09 settembre 09 alle ore 19:06 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
secondo me via subito di versione flybarless cyber head, YS91, AR7000R pale da 700 e V-stabi.Macchina incazzosa e leggera. Oppure aspettare ancora un pò l'uscita della versione elettrica, sempre FBL
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
infarti una cosa che mi ha colpito è proprio la leggerezza...poi è chiaro, ci sarebbero anche il furion 90 M.A. o il vibbone SG, ma alla fine di davvero innovativo non hanno nulla, il vibbone90 sg è bellissimo, ma alla fine è il vibe50 più grande...el furiòn 90 a parte i servi diretti al pitto non ha nulla di che, lo srimok invece è un concentrato di soluzioni differenti, a parte la testa che è già una garanzia, ma i tiranti dx-sx in titanio (anche in ferraccio mi sa che andavano bene) il sistema di damper ovunque per eliminare le vibrazioni, e altri particolari mi hanno fatto clikkare il "pre-order"... ![]() grazie al cielo c'è un altro pazzoide al campo che lo ha ordinato con me, almeno avremo anche pareri o altro da scambiarci....speriamo non i pezzi di ricambio...(sgratt)
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) w runryder ] un 700 è un ottimo 90 per divertirsi, basta controllare le viti dopo che qualcuno te lo consiglia...![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |