| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
come vi siete regolati per fare rifornimento ai vostri motori a benzina? al campo c'è chi usa le pompe per i tergicristalli delle auto ma mi è stato detto che non durano dato che nascono per pompare acqua e non benzina. Da jonathan ho visto che ne hanno di manuali .... ma non mi sembrano un gran che!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
mi serve per fare il peno ad un motore a benzina .....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005
|
Io uso con soddisfazione questa Dettaglio Articolo
__________________ Bart |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
A differenza di altre non comincia a gocciolare dopo un po'
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Anch'io uso una pompa manuale della Graupner che va sia per alcool e benzina. Mi scocciava avere due pompe distinte per i due carburanti. ![]() Fin'ora da un paio d'anni tutto ok. Quella che avevo prima solo per alcool non era in grado di autoadescare e diventavi matto ogni volta per fargli tirare su dalla tanica. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005
| Strano... ha preso botte? hai provato ad aprirla e controllare le guarnizioni? La uso oramai da 2 anni e mai avuto un problema (la uso solo per benzina), è la miglior pompa manuale che abbia mai avuto
__________________ Bart |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |