| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| cambiare colorazione
salve a tutti, ho da poco comprato un edge 540 della kyosho, ma portandolo in volo ho notato che la sua colorazione non permette una facile individuazione dell'assetto di volo in lontananza. La sua colorazione è arancio sopra e arancio chiaro con gli alettoni bianco/blu sotto. ora vi chiedo, posso verniciare con pittura acrilica uno dei due lati, ovviamente sopra la copertura, oppure mi conviene togliere la copertura e metterne una nuova? Se quest'ultima è l'unica soluzione come faccio a levarla senza fare danno? ps: so che la colorazione aggiungerà peso ma non penso che cambiaranno le doti di volo! grazie
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Solitamente kyosho usa l'oracover per coprire i propri modelli, e l'oracover è verniciabile con le apposite vernici: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it In ogni caso, magari fai solo delle strisce sotto per riconoscere l'assetto, non riverniciare tutta la parte, che aggiungi troppo peso. Un'altra soluzione sarebbe quella di volare più vicino...
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
già sarebbe un'ottima soluzione, ma visto che è il mio primo modello acrobatico devo stare un pò più alto per non combinare guai!!!!!!!!!! comunque grazie mille darò un'occhiata al link
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |