| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
|
Avevo gia' chiesto il vostro aiuto x l'acquisto di un auto off-road ed ho deciso per la TROPHY 3.5, non fosse che quel telecomando dato nel pacco combo non mi piace proprio... Mi spiego meglio..vorrei un telecomando compiutirizzato e da qua' la domanda. Che auto posso comprare completa mancante solo di Tx (che comprerei a parte) che sia paragonabile alla TROPHY 3.5 anche nel prezzo? e' possibile? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
non credo sia possibile perchè solitamente le rtr hanno anche il telecomando,l'unico bel telecomando che ho visto per una rtr è quello della losi 2.0 oppure la specter 2 fanno la versione arr,senza servi,ricevente e telecomando e costa pure meno della hpi trophy,qualitativamente non saprei dirti,se vai sulla losi costa di piu ma li vale tutti secondo me!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| Citazione:
a volte potresti trovare chi ti da i servo, ma non che ti da la ricevente senza trasmittente.
__________________ Brushless, what else? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
non sarebbe rtr se non fosse completa. le danno rtr.. poi sta a te cambiare motore marmitta servi radio ecc. ma per divertimento va bene anche la tua di radio senno , compra la radio futaba 3vc se tipiace la roba buona
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
**RICAPITOLANDO** O compro un automodello completo di tutto o solo telaio (senza Tx, motore,marmitta,servi e ricevente) e' cosi mi sembra di capire giusto? Scusate se chiedo cose stupide od ovvie, ma in questo campo sono iper-principiante e prima di fare cappellate come ho fatto a suo tempo con l'Elimodellismo vorrei informarmi a dovere... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
[QUOTE=andream87;1703249]anche te provieni da cappellate di ely come me?ah ah ah,scusa o buttato due stipendi negli ely senza risultati.. Noo..x capellate intendevo investire soldi su prodotti "sbagliati" e se invece ci fosse stato qualcuno a consigliarmi avrei sempre speso, ma su oggeti piu' indicati a me e ottenendo risultati migliori in minor tempo...Per i risultati non posso lamentermi, non sono un asso ma mi diverto molto..solo un rimpianto! Soldi,soldi,soldi...I CRASH costano |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
Citazione:
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |