| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
| hyper 50 nuovo,cosa strana
salve ragazzi ho appena ritirato dal corriere un align 50 hyper testa blu,ho tolto dalla scatola e mi sono accorto di una cosa,premetto che ho avuto almeno 4 os hyper e 2 align hyper quindi me ne sarei accorto se tutti erano cosi,praticamente l'albero principale cioè quello dove devo attaccare la frezione e ventola fa un movimento da su a giu non è fermo bascula di qualke mm o forse piu e quando lo faccio girare a mano se lo tengo in trazione verso l'alto gira bene de lo faccio girare normale senza tenerlo in su fa un rumore di sfregamento nn so,mi ricordo che una volta un hyper di una quarantina di litri e cuscinetti andati aveva questo gioko,quindi non so,il motore è nuovo si vede che è nuovo ma ho questo dubbio,e normale che l'albero bbia questo gioco,vado tranquillo o cè qualcosa che nn va,grazie a tutti
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
ho svitato il tappo carter e mi sono reso conto che quel rumore dii sfregatura quando non tengo l'albero in trazione e la biella che sfrega sul tappo carter,e infatti all'interno del tappo che un cerchio tondo di graffiatura e appunto laa biella che sfrega quando gira,vi ricordo che il motore e nuovo mi è arrivato un ora fa dal corriere neanke un pieno,cosa posso fare,non ricordo di altri motori che facevano cosi,posso volarci o cosa
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Secondo me appena stringi la ventola questo gioco sparisce,....probabilmente l'albero non è ben assestato nei cuscinetti..oppure gli stessi non sono ben aderenti al carter. Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Mandalo a me che ci penso io a buttarlo!! ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |