| | #1 (permalink) Top |
| User | Prime impressioni su e-revo vxl
Ciao a tutti ieri mi e' arrivato il mostriciattolo, la sera non ho resistito e sono andato subito a provarlo, che dire quello che si vede nei filamti e' vero, cammina veramente tanto. L'ho provato in piazzale asfaltato con una lipo 2 celle 1800mah 25C-35C, appena aprivo un po' di piu' il gas si alzava di brutto, unico neo appena cercavi di fare una cura piu' veloce si ribaltava sempre. Allora ho indurito al massimo gli ammortizzatori ma niente da fare si ribaltava forse un po' meno ma si ribaltava, secondo me il problema sta' nel servo che e' troppo sensibile. Pure voi avete notato questo come posso migliorare la sua tenuta in curva e quindi non farlo ribaltare? Stasera invece lo vorrei provare con due batterie originali in parallelo, secondo voi rishio qualcosa? Ciao e grazie per ora dei consigli.
__________________ ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: Bolzano
|
mah secondo me invece puoi fare e fare ma alla fine il mezzo e' quello che e' , secondo me troppo potente per un peso di soli 1 kg.... Ho visto molti filmati sul tubo di questo mezzo ed era sempre con le gomme per aria proprio per il suo peso di poco conto . Lo ho sconsigliato pure ad un amico ; penso che girare sullo sterrato ogni sasso o saltino lo farebbe ribaltare... piu largo che lo fai meglio sarebbe. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
a parte gli scherzi... con l'E-Revo che è un mezzo da off road non si puo pretendere di fare le curve a palla sull' asfalto... ora non ho capito se parli dell' 1/10 o 1/16... ma ho visto girare alcuni E-Revo in pista e vanno varamente forte, senza problemi di ribaltamenti... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ho provato il mini e-revo del pucci a 2-3-4s le conclusioni sono queste 4s... inusabile sono troppe fa i becflip gia a 3s figurati a 4...diventa il gas troppo nervoso e dato xke il velineon non lo puoi programmare piu di un tot meglio lasciarle stare almeno ke non si cambi esc con un mamba o un xcelerion 3s...per molti sembra sovraumano anke questo ma è usabilissimo e gestibilissimo....peccato i vani portabatterie non le supportino... xke con il 3 dfferenziale su pistini da 1.18 sare il top 2s gia di serie gestibilissimo e godurioso!!!! per quanto iguarda assetto ecc consiglio 3 differenziale e cambiare gli ammortizzatori con gli optional in alluminio...quelli originali in plastica sono molto deboli e si rompono dopo non molte ore di utilizzo... per quanto riguarda asfalto...prima cosa da cambiare sono le gomme...le talon impuntavano gia sul e-revo grosso iguratevi sul piccolino....comprate esagoni da 12 e mettete le gomme in spugna da 1.10 e assettatelo bassissimo e siete a posto... per quanto riguarda off le talon vanno ke è uno spettacolo ma se volete piu prestazioni puntate sulle ruote da buggy off 1.10 ke rendera molto di piu... ciaooooo ale |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |