| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| os 50 sx aereo
Mi hanno ragalato questo motore che ha fatto solo pochio voli, e' un os 50 ring. Ho provato a cercare le caratteristiche, ma nulla di fatto . . . ho trovato solo versioni per elicotteri, ma per aerei niente. Ho provato sul sito graupner, towerhobby, ed altri, ma nulla di fatto ![]() Se qualcuno lo ha qualche link dove vederne le caratteristiche gli sarei grato. ciao giagi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,ho provato a guardare sul sito della OS ma il 50 c'e' solo per elicotteri,per aerei niente,sei sicuro che sia per aerei ? Aspetta,l'ho trovato qui:O.S. Engines O.S. .50 SX Ring Qui le specifiche:O.S. Engines O.S. .50 SX Ring Ultima modifica di pollovolante : 01 settembre 09 alle ore 09:36 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio per il link. ![]() Anche io ero riuscito a trovarlo li, solo che mi ha dato proplemi per la registrazione e quindi non potevo accedere alle specifiche. La cosa strana e' che non se ne vedono e non se ne vendono in giro, neanche sul sito osengines compare . . . . . forse sara' un motore datato, anche se a me non sembra. Mi farebbe piacere se qualcuno che lo ha posseduto potesse darmi un giudizio su tale motore, e se lo ha usato, con che miscela- elica lo ha usato grazie giagi |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
miscela 72 - 18 -10 elica 11 x 7 graupner ciao Patton | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho utilizzato come miscela quella consigliatami da te ed una elica 11 * 7 Solo una cosa non ho controllato i giri del motore. Mi sai dire quanti giri dovrebbe fare con questa elica? ciao giagi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |