| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2006 Residenza: Savona
| Robbe Top Equalizer 12s
Salve a tutti ![]() Ho messo gli occhi sull'aggeggio in questione, visto che avrei necessita' di bilanciare un pacco di lifepo4 da 9s ... pero' mi permangono dei dubbi. Da qualche parte si legge compatibile con LiFe da altre no. Il codice robbe sull'aggeggio pare sia 8484 mentre altrove ho letto "nuova versione 1-8484 compatibile con le LiFe. Inutile dire che non ho trovato nulla di ufficiale, voi ne sapete qualcosa ? In alternativa guardavo il thunderpower tp210v, anche li compatibilita' dichiarata nessuna ma ho letto di americani che lo usano senza problemi,come volendo anche il suo clone sm-510 della "apache?". In alternativa ho visto il blinky della astroflight, che e' specifico le LiFe 3.3V pero' c'e' solo fino a 6s, quindi mi toccherebbe prenderne due. ![]() Orsu', ditemi la vostra |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
no non mi risulta che il robbe 1-8484 sia compatibile life, a meno che non ne sia uscito uno nuovo nuovo "doveva uscire". se proprio vuoi robbe ti consiglio due 1-8492 in serie, vanno da dio. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| e allora e' uscito! se lo prendi on_line chiedi conferma che sia quello nuovo, se ti interessa per le liFe. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Scusate ma cosa vuol dire modello vecchio, modello nuovo? Io l'ho preso da RC-Helifly, Negozio di Elicotteri e dintorni ed è arrivato quello con la scritta LiPo/LiFe, quindi credo che oramai siano tutti così
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
il 6S e completamente rifatto anche esteticamente, il 12S mi pare di no! ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |