| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Kankar
Ciao a tutti sono un automodellista da 12 anni .....mio cognato mi ha regalato un Kankar......è un vecchio modello della mantua model ho letto che era giudato da merlotti in un campionato del mondo... io ho il risultato di 2 stampi...uno per la kiglia uno per il ponte.....ma nn so cosa si prevedeva come motore....e meccanica per questo scafo.....poi posterò le foto....mio cognato lo ha preso per farne uno stampo e tenercelo.... quindi per adesso se ricordate o avete un KANKAR....fatevi sentire.....al più presto metterò ke foto... questa è l'unica foto che ho trovato sul web ma il mio scafo è di 104 mm ciao e grazie Ultima modifica di AlecsNova : 30 agosto 09 alle ore 00:24 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
la foto è presa da un sito ma il mio è identico.....vorrei una mano anche dall'utente di hidrorcmania visto che la foto è loro!........appena potrò farò le foto alla chiglia ed allo specchio di poppa...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - Hydrorcmania |
Fra le due barche in realtà c'è un abisso. Visto che tuo cognato riesce a fare le copie fattene fare una di una barca più recente con elica di superficie. Montare una barca del genere (è un vecchio "durata") senza alcuna cognizione non è per niente semplice, anzi. Risch di perdere tempo e buttare soldi. Ciao, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
quindi è un "durata" con elica immersa.....capisco la difficoltà di centrare l'asse....forse il vostro ha lo specchio di poppa più alto per eliche di superficie...cmq grazie.... ps per lo stampo.....prendo quello che capita |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ciao, lo scafo in questione è l'evoluzione del Silak, scafi per gare di durata categoria 15cc ( a quei tempi non esistevano i 15cc marini), veniva motorizzato con OPS 60 rcb sp, come elica si montava la 45X in plastica rossa della graupner, sulla coperta era presente un coprimarmitta/serbatoio.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari Ultima modifica di magu : 02 settembre 09 alle ore 15:58 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Scherzo ovviamente. Una volta c'era una ditta francese che produceva delle bellissime riproduzioni dei gommoni Zodiac che si gonfiavano proprio, ma non esiste più. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
si infatti su una vecchia pagina internet erano affiancati sul catalogo....grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |