| | #1 (permalink) Top |
| User | Elettrificare P.A. Bad Boy V2
Ciao, sono indeciso se prendere o meno questo modello. ![]() http://www.precisionaerobatics.com/p...s.php?pid=183# La mia indecisione nasce dal fatto che dovrei per forza di cose convertirlo ad elettrico dalle specifiche tecniche leggo che il peso stimato odv sfiora i 2kg motorizzato nitro (se non sbaglio nasce per i .46). Facendo due rapidi calcoli per limitare il peso dovrei riuscire a motorizzarlo con qualche cosa che tiri una bella elica anche con sole 3s. Qualcuno di voi ha già eseguito questa trasformazione? Con che componenti? Peso finale? Grazie in anticipo. Enrico
__________________ 45.746234,8.762838 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
mmm, io non lo prenderei...a parte il fatto che io i fun fly li odio (soprattutto fatti in questa maniera), poi le prestazioni acrobatiche non sono esagerate io proverei con l'extra mx che è poco più grandee di sicuro è più performante senza essere più nervoso ai comandi http://www.precisionaerobatics.com/p...ls.php?pid=456
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....tutto qua.Il Bad Boy sarebbe solo uno sfizio per questo chiedevo se qualcuno lo avesse elettrificato con motorizzazioni differenti da un Hacker A50...non mi va di spenderci sopra 500 euro di elettronica.
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |