| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: jesi
| super coassiale
ciao a tutti ho visto un po di giorni fa sul sito della walkera il nuovo maxicoassiale lama 400d , monta 2 motori 380 ed e' lungo 65 cm a me sembra davvero un bel giocattolino!! sono tentato di prenderlo online mi scoraggia un po l'assenza di ricambi, dite che fra un po sara' inportato in italia? mi alletta molto anche perche' con quelle dimensioni e con i motori cosi' potenti penso che x l'esterno sia ottimo! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Bello, ma approfitto di questa discussione per una piccolissima divagazione. Anche in questo modello hanno messo quella ridicola elichetta finta in coda. Premetto che anche sugli elicotteri tradizionali l'elica posteriore, se pur ovviamente necessaria, la trovo antiestetica, ma visto che hai fatto un coassiale... A che mi serve!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
resto dell'idea che già che il coassiale è meno performante, almeno si potrebbero sfruttare le sue caratteristiche per disegnare una linea particolarmente grintosa. Questa non è male ed in più è pure una riproduzione. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: jesi
|
molto carino quello che hai postato!! cmq il 400d mi attira molto per le dimensioni ora come ora mi sembra l'unico coassiale adatto al volo outdoor magari sostituendo tutta l'elettronica e i motori potrebbe quasi competere con un eli di classe 400 con il rotore di coda l'ho visto sul sito della walkera a 100 euro circa in piu' ci si deve aggiungere circa 40 euro di spedizione e la dogana all'arrivio che penso sia calcolata solo sull'oggetto quindi 19 euro 160 euro totale
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |