| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
|
ciao datemi un consiglio perfavore su F22 Raptor JSB o altra marca sapac e che differenze ci sono vorrei aquistarlo subito dopo un vostro consiglio punto primo se mi conviene con la sua motorizzazzione cioè ventole e motori del kit oppure solo ventole e motori a parte e quali motori e batterie senza salire eccessivamente di costi già ho fatto esperienza ma non con i jet e penso che questo potrebbe fare per me poi vorrei aquistare anche il mirage venduto da now fly anche qui i stessi consigli io ho trovato questi siti ditemi voi F-22 Raptor Kombo-Kit by SAPAC | RCModelMania BOWEnterprise - Business On Web - FLYNOW SAS DI MAURO CECCHIN & C. BOWEnterprise - Business On Web - FLYNOW SAS DI MAURO CECCHIN & C. Eshop: F 22 RAPTOR LMshop modellismo - JSB - Jet elettrico F22 RAPTOR a me piacciono tutte e due da morire datemi un cosiglio grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2008
| Citazione:
..ciao.. se sei un patito di F22 Raptor c'è anche questo della Starmax completo di ventola da 70 mm e motore: Tonyplanes sas - Negozio on line ciao ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
anche, se ha una sola ventola, ti crea meno problemi, due ventole= 2 motori= 2 regolatori, per funzionare al meglio. poi fai tù, secondo me, se ti piace un modello non esitare, prendilo senza pensarci tanto, mio pensiero personale.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2006
| ..io prenderei quello completo di motore e ventola da 70 mm della Starmax...come detto sopra... un solo motore, un solo regolatore, una sola batteria..meno problemi, meno costi, meno pesi e prestazioni altrettanto soddisfacenti...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Il combo JSB non è male! Certo non è velocissimo... Ho provato anche questo è lì se motorizzato a dovere le cose cambiano! ![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...-lx-222-a.html |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |