| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| suggerimento per 4 canali
ho guardato un po' sul forum per cercare una risposta ma mi sono perso nei meandri delle discussioni, non me ne volete ma ne ho aperta una nuova. Mi servirebbe un suggerimento per l'acquisto di un eventuale nuovo elicottero. Un 4 canali (non coassiale) che sia estremamente stabile, che voli anche in esterno, non dico con un tornado ma con un po' di brezza, che costi il meno possibile. Dalle mie parti mi direbbero "poi? Una fettina di 'ulo co' pinoli la voi?" ![]() A parte gli scherzi, qualche suggerimento? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-07-2009 Residenza: Acireale (CT)
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Aggiungo qualche nota per spiegare meglio la situazione. Io ho già un blade cx2 e un mcx che faccio volare senza problemi (il cx2 al momento ha un problema, credo siano i motori ma è un altro argomento) Poi ho un twister eq04 che ho fatto svolazzare, per la verità in cortile dove non c'è un gran che di posto, e lo sfracagno spesso sul muro (record una quindicina di secondi di volo), lo faccio volare in cortile perchè mediamente è un posto abbastanza riparato dal vento. Per questo mi chiedevo se c'era qualcosa che reggesse un po' di vento (magari poco) per levarmi dal cortile. Oppure pensate che dovrei provare a prendere un 6 canali rtf tipo il kds 450s o un honey bee cp o un cp v2. Dite che è troppo presto.... Insomma, dite qualcosa!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Poi eventualmente mi farò spiegare che roba è idle-up 1/2 che ho capito solo che in questo caso two è peggio che one ![]() Tornando a bomba, potrei anche fare l'investimento di un 6 canali tipo quelli che ho citato, almeno per i prezzi che ho visto in giro, sempre se ne valesse la pena. Visto come sono messo, riuscirei con un training kit a non disintegrarlo immediatamente? Quel target di spesa è almeno accettabile, o un 6 canali di quella fascia è un "troiaio"? Dalle discussioni che ho letto sembrerebbe di no, del kds ad esempio ne ho sentito parlare bene. aspetto notizie e intanto continuo a studiare il forum per prendere una decisione |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Intanto stavo giocando in salotto con l'mcx, mi diverto da matti, ma mi sono ricordato di una vecchia discussione, uno che voleva un elicottero per divertirsi in casa, mcx perfetto, ma gli è stato suggerito di usarlo per fare un po' di pratica di hovering. Non è adatto, per fargli fare l'hovering basta appoggiare la radio sul tavolo e sopratutto non fare niente...puoi solo peggiorare le cose |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |