| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
|
Salve a tutti , graazie a tutti quelli che risponderanno: Con che miscela fare il rodaggio? io per girare adesso con l'altro motore uso Mecafuel al 20% da off, è meglio usare una miscela con una percentuale di nitro più bassa, se si quale? Io non faccio gare ma uso i motori a livello hobbistico. ed in ultima cosa ne pensate del motore in questione? ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2006
|
Ciao, ne sto rodando uno di un ragazzo proprio in questi giorni su una kyosho mp9 e scarico sirio formula ![]() Per ora il rodaggio è fermo ai pieni a banco perchè l'auto non era ancora completamente montata..alcune foto ![]() ![]() Un consiglio, apri il motore perchè io ho torvato dei trucioli metallici sul cielo del pistone, non sò se sia dovuto dalla filettatura del sottotesta o per reisdui di lavorazione, l'unica certezza è meglio controllare ![]() Ho utilizzato la mix al 16% e la candela sirio numero 6 modello standard! Per ora tutto bene..la temperatura di esercizio è rimasta stabile a circa 85°C Dal settaggio di fabbrica ho ingrassato di 3/4 di giro il massimo lasciando invariati gli altri settaggi, ho dato solo 1/4 di giro in più al minimo meccanico. Tieni presente che é un motore che incona (non come Picco o OS)..ma armati di pazienza comunque! Ti terrò informato sul proseguo! A presto! Ps: spero di esserti stato d'aiuto! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
usa benissimo la 20% della Meca, eviti surriscaldamenti (secondo me 16 è poco, gia correndo mezz'ora di fila con la 25 in gara scaldo abbastanza, non sono magro e non tiro come un dannato da dire gara per la morte)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Stesso kit Citazione:
![]() il kit che hai è lo stesso mio, spero sia una bella bestia | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| perfetto Citazione:
![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2006
|
In rodaggio non si scalderà mai se si mantiene una carburazione ricca..non si può fare un paragone con una sessione di gara dove oltre al regime a palla del motore ci sono tantissimi altri fattori che innalzano la temperatura come polvere ecc. Ho sempre rodato con la 16% e non ho mai avuto problemi. Se presti attenzione sul libretto c'è anche una voce riguardante il rodaggio (di farlo al 16%), dagli un occhiata! Ciaoo Oggi lo si finisce.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() ha un sirio kanay 4..... non so se hai mai rodato un sirio, io gia' 4 ne ho passati........cazzuto al limite nei rodaggi!!!! Usa una bella Meccafuel al 25% se non vuoi sclerare, e' un motore da competizione quindi vai senza indugio
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ma io preferirò sempre la jet's
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |