| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
azz... non di fa in tempo a pensare ad un modello in una misura che te lo fanno!! Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Essì... quello che volvo fare io avevo previsto 140cm di AA minimo.... questo mi sembra piccolino per due 70mm.... verrà pesantuccio credo.. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
La butto li, magari potrebbero bastare due 60mm.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Ultimamente la Het ha abbandonato la costruzione in legno (F5, F18, F4) per la più attraente fibra (Mig21, Mig29, A10 )con il risultato di avere modelli ineccepibili dal punto di vista estetico ma molto (troppo) impegnativi per quanto riguarda il peso e conseguentemente il carico alare. Ne ho provati molti (F5, Mig29, Mig21, F104, F18, F16, SkyRay) e ne ho visti volare personalmente molti altri (F15, F4, Rafale) devo dire che le doti di volo migliori sono dell'F5 (guarda caso tuto in legno) e dell'F104 che nonostante la fuso in fibra ha doti di volo impareggiabili (a patto di non dimenticare mai che è un F104...) ...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Si proprio lui .... in effetti si tratta di un F20 (monomotore) non un F5 (bimotore) ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |