| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
| dopo CALMATO 60 cosa ??
vorrei prendere un altro modello dopo il calmato ... su cui montare un 4T .. DOCILE .. che non conosca stallo e bello a vedersi ma soprattutto docile e non troppo grande .... chi mi consiglia ??
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ne parlano bene, modello tranquillo. Ma se vuoi costruirtelo un bel Stits PlayBoy della Olympic.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ci sono alcuni topics in "progettazione e costruzione", vedi un po' cosa ne scrivono
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
una riproduzione tipo piper comanchee? perlomeno un ala bassa.. cosi per evolversi un altro pochino ed abituarsi...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
|
Il fatto è che il Calmato vola trooooppo bene ed è difficile trovare dei sostituti... E se dai uno scatto di reni ed acquisti un Fliton Inspire 60? Se il tuo 4 tempi è un 90 allora è ok (io ci volo col 70).
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |