| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2009 Residenza: salone
| Sostituzione rx tx su coassiale
Vorrei comprare una nuova tramittente a 6ch con relativo ricevitore optic sport della hitech, qualcuno sa se posso sostituire la ricevente nel mio MD 500 coassiale dell'art tech con questa nuova senza problemi? Fonti non sò quanto attendibili mi hanno detto che nella ricevente a 2.4 GHz montata nell'MD500 è presente anche il giroscopio e quindi non potevo sostituirla con quella dell'hitech ... non credevo che questo modello montasse un giroscopio... qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie, ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
la ricevente dei coassiali non è solo ricevente ma ha al suo interno ricevente gyro e regolatore di giri per i 2 motori... quindi si puoi mettere la ricevente che vuoi tu ma poi devi metterci in parte quello che manca... se devi fare il lavoro ti ricordo che i regolatori da comprare sono 2 uno per motore... poi però con tutto il peso che ci aggiungi non sò mica se vola... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |