| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: modena, carpi
|
probabilmente andrò in ferie nella seconda metà di agosto nella zona di vigna di valle sul lago di bracciano qualcuno é a conoscenza di pendii da quelle parti o al limite di campi volo a motore? grazie in anticipo per le info, marco
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ti rispondo da niubbo che non è ancora stato svezzato al pendio (per fortuna sennò starei sempre lì a quanto mi dicono ) ma visto che a Bracciano (e Vigna di valle in particolare) sono di casa (velista imperterrito ) ti posso dire che per i venti da ponente che si stabiliscono normalmente il pomeriggio (h 14,30-15,00) in assenza di vento sinottico il pendio è quello di Trevignano (alla sommità del Golfo omonimo) .Sopra Vigna di valle ci sono dei pratoni affacciati sul lago e segnalati come volabili http://www.baronerosso.it/forum/aero...ca-pendii.html ma non li ho mai visti......... è probabile che l'ultima settimana di agosto io sia li magari ci si vede .Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: modena, carpi
| Grazie!
Vi ringrazio per le segnalazioni, sono ancora sul forse per le ferie a causa di alcuni problemi famigliari, però comincio a fare posto in macchina ai modelli,ho anche il barchino a vela da 1 m e mezzo ma tutto non so se riesco a farcelo stare, grazie ancora.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Fosse la volta buona!!!! Vabbè che rischiamo poco (da buttare giù dal pendio ho solo l'Easy Glider Electric vecchio di 4 anni) ma mi fido assolutamente .Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| Citazione:
,era solo per stuzzicarti un po'.ci sarai domani e/o domenica alla Polsa? spero tu sia dei nostri
__________________ Ciao Giorgio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |