| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: pavia
| aiutino
sto costruendo il seguente aereo:** Blu-Baby Primary Trainer ** Plans, Pics and Fun! - RC Groups qualcuno saprebbe indicarmi lo spessore del depron utilizzato? grazie
__________________ syma x5 - cheerson x10 - quad 450 in lavorazione Coltiva LINUX che Windows si pianta da solo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 |
Il materiale azzurro (BlueCor/FFF) che usano negli USA è spesso circa 6mm, un po' più floscio del depron. Io ho fatto un 33" leggermente ingrandito (92cm) col depron 6mm e va bene; su quelle misure non ti consiglierei il 3mm se non altro perché perdi in rigidità sull'ala, che è solo curvata. Oltretutto se usi il 6mm le misure relative agli spessori sono tutte corrette. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: pavia
|
domanda ma usando il 6 mm l' ala va curvata? poi con cosa la realizzo la parte interna (il monoblocco) se uso piu strati di depron non mi trovo con le miasure grazie
__________________ syma x5 - cheerson x10 - quad 450 in lavorazione Coltiva LINUX che Windows si pianta da solo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Altrimenti usi polistirolo da edilizia, o anche polistirolo espanso che, se è più sottile del necessario, affianchi a strati di depron. L'ala è da curvare a meno che tu non faccia la versione KFm3, che ha un profilo a scalino di tipo Kline-Fogleman. La versione concava-convessa è comunque più lenta. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |