| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2009 Residenza: gravina in puglia
|
io le marmitte buku non le avevo mai sentite ma aumentano notevolmente le prestazioni dei motori. così funziona la buku: YouTube - BUKU POWER ACTIVE PIPE e questo è lo jato 3.3 con la buku (la mia macchina): YouTube - jato buku power pipe |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2006
|
Non ho ben capito su che mezzo dovrai montare il tutto! Ho avuto uno scarico simile..lo avevo su un LRP .28 impiegato in un mezzo in configurazione trial "vedi allegato per foto" Si comportava egregiamente e sopratutto aveva la possibilità di esser eregolato in base all'erogazione che si desiderava dal motore. Ovviò che da solo non fà miracoli, ma se abbinato ad un collettore per filtro aria apposito per le nostre esigenze, firizione regolata a dovere e rapporti giusti arrivavo molto vicino a ciò che volevo avendo un feeling migliore con il mezzo! Visto il prezzo di questo Buku io preferirei orientrami su altre combinazioni, lascia perdere il fattore efra se non fai gare a livello nazionale...! Sul marchio OS posso solo confermare che sono dei gioiellini d'affidabilità e di prestazioni! Sui modelli con il sottotesta turbo è consigliato montare solo candele OS sia P3-P4-P5 ecc... Spero di esserti stato d'aiuto! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |