| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2008
| Strani scuotimenti...(helicommand)
Ciao ragazzi,dunque il mio t-rex equipaggiato con elicommand 3D ha sempre voltato perfettamente. Ultimamamente senza aver toccato assolutamente nulla ne meccanicamente ne elettronicamente,il modello mentre sta in hovering accusa degli strani scuotimenti...da non confondere con vibrazioni o problemi al giroscopio...sembra come se prendesse delle piccole botte di interferenza...perchè visivamente vedo proprio il piatto ke si muove senza alcun comando...provocando le sollecitazioni,ma è una ipotesi da escludere dato ke ho il 2,4ghz. ...l'helicommand è ben salda sul telaio del t-rex...quindi non ha strani giochi ke in aria con le vibrazioni potrebbero causare questo strano movimento del piatto. Ho provato a diminuire la sensibilità dell'helicommand ma non è cambiato nulla. Sembra ke il sensore dell'helicommand si sia sballato o in qualke modo guastato...è possibile? I servi del piatto sono gli HS65MG...magari sta partendo un servo? Ke ne pensate? |
| | |
| Bookmarks |
| |