| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2008
| aiutino
scusate forse mi son spiegato male io. dovrei montare l albero della comtes della robbe pero' nn avendo un disegno mi trovo in dificolta'se qualche buona anima avesse dei disegni e possibile vederli?? grazie claudio. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
alla voce "sailing boats" (sulla sx) trovi poi la Comtesse (sulla dx stavolta), c'è un manuale multilingue (no ita!!!) ma non ci sono i disegni per l'albero (almeno non li ho visti... )Prova... oppure fai delle foto (sia alla barca che ai pezzi che devi montare) e cercheremo di darti una mano... Ciao
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| grazie di aver risposto
grazie di aver risposto ciccio nel sito nn c e nulla che mi possa servire provo a postare le foto che o fatto i boccaporti e sto sistema x tenere il fiocco e la randa . il sistema di legatura nn si vede da nessuna barca nn avendone mai viste mi trovo spiazzatto e per i boccaporti mi trovo nelle stesse condizioni se nn trovo nulla da vedere come informazione nn so come risolvere la situazione. ciao corsaro |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi, una volta fatto l'up, puoi semplicemente mettere il "link forum" che ti appare nella pagina con l'immagine che hai caricato, qui sul forum in una tua risposta...(e se fai l'anteprima messaggio vedrai quel che qui appare) Ciao
__________________ "La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| scusa
cia o ciccio scusa ma nn trovavo piu il post pazzesco ma vero continuo a nn far passare le foto mi dice che son troppo grandi devo dire che nn so piu come fare comunque sia sto cercando tutto quello che mi e possibile reperire ben poco purtroppo . ciao corsaro_nero |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusate l'O.T. ![]() Buon vento
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| ok
ok e andata finalmente grazie al tuo programmino come vedi le foto sono dei boccaporti e di come vengono legati il fiocco e la rande stesso metodo che mi ispira poco poco i boccaporti sono un ad incastro il piu piccolo ma se ne esce che e una bellezza il secondo e solo appoggiato da me a torino mi dicono ti tenerli con dell nastro adesivo ma nn so se fidarmi in mare poi meno che mai . ps vorrei questo inverno vorrei rifare le vele sento parlare di un certo milar o qualcosa del genere che puoi consigliarmi e dove reperirlo . grazie di tutto ciccio della pazienza sei stato gentillissimo . ciaoooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |